Nuovo Apple MacBook Pro 16″ top di gamma a 2,726€

OFFERTA ATTIVA IL 13/02/2020 ALLE ORE 9:18

Come sicuramente avrete sentito, Apple quest'anno è tornata a fare sul serio nel campo dei portatili professionali. E a rendere la cosa ancora più interessante ci ha pensato Amazon, che da quando è distributore ufficiale ci offre per la prima volta una proposta commerciale più economica ma con una garanzia addirittura migliore di quella della casa madre, a differenza dei vari siti che sono sempre esistiti e persino delle catene da centro commerciale.

Oggi il nuovo 🔝❤️ Apple MacBook Pro 16" top di gamma (quindi con Intel Core i9, 1TB SSD, 16GB RAM) ci viene proposto in prenotazione al 💫 prezzo più basso mai raggiunto di 2,726€ ovviamente venduto e spedito dal Amazon

https://saggiolink.it/zmnhv

Attualmente viene riportato un tempo di attesa di 📦 2/4 settimane, ma di norma questo scende rapidamente per prodotti così richiesti come questo. Purtroppo non ho ancora avuto tempo di pubblicare la mia recensione ma in sintesi vi dico: accattativillu!

Questa offerta è stata pubblicata 2 settimane fa e il prezzo attuale potrebbe essere diverso. Per le migliori offerte aggiornate in tempo reale segui i Canali Telegram SaggeOfferte.

Acquistando da questi link supporti la nostra attività, consentendoci di mantenere attivo il servizio di segnalazione SaggeOfferte. Tu aiuti noi, noi aiutiamo te. Grazie.

Legenda SaggeOfferte

⚡️Ultra risparmio

💫Miglior prezzo

🕙Offerta a tempo

❤️Acquisto consigliato

🔝Prodotto top

💶Codice sconto

🔄Ricondizionato/Usato

2 settimane fa